Termini e condizioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riproduzione riservata

Gli articoli di SiracusaPulita.wordpress.com sono di nostra proprietà. Tuttavia, gli articoli possono essere riportati su altri siti web, social o giornali menzionando in testa all’articolo la fonte con la dicitura “Tratto da SiracusaPulita.wordpress.com”, ed accanto il link attivo che rimanda direttamente alla pagina di origine. Inoltre, dovrà essere riportato nome e cognome dell’autore, qualora l’articolo sia firmato.
Le foto possono essere riportate citando espressamente la fonte e l’autore, salvo diversamente specificato.

 

Torna su

 

 

 

 

Regolamento Commenti, Reporter Per Hobby & Scrivi Che Ti Pubblico

L’utente è l’unico responsabile civile e penale del contenuto dei messaggi che vengono inseriti su SiracusaPulita.
Facciamo presente che il regolamento non è assolutamente articolato, basta seguire le normali regole di buon senso. In ogni modo, da parte nostra, cercheremo di evitare la pubblicazione di messaggi che contengono: diffamazioni, violazioni sulla privacy, concorrenza sleale, pubblicità ingannevole, messaggi discriminatori, razzisti o comunque offensivi.

 

 

Importante:

  • Su #ReporterPerHobby le segnalazioni dovranno essere obbligatoriamente inerenti alla città di Siracusa (provincia inclusa);
  • Su #ScriviCheTiPubblico non ci sono vincoli territoriali;
  • Tutti i commenti degli articoli più vecchi di 180 giorni verranno chiusi automaticamente.

    Torna su

     

     

     

     

    Condizioni scambio link gratuito

    Compilando il form di richiesta si avvierà la procedura di inserimento, che se andrà a buon fine ti farà guadagnare ancora più visibilità. Infatti, la pagina che contiene il tuo link potrà essere raggiunta attraverso il nostro menù principale alla voce:
    >>Link Esterni
        >>Scambio Link

      Non verranno accettati link che riguardano siti:

    • Con materiale illegale;
    • Violenti o razzisti;
    • Pornografici;
    • Con pubblicità diretta a siti sopraelencati.

    Inoltre, il tuo link verrà inserito su Siracusa Pulita appena sarà visibile il nostro link all’indirizzo da te fornito (Hai bisogno di aiuto? Preleva il codice HTML da inserire nella tua pagina). Nel caso il tuo link non venga accettato significa che non è stato ritenuto idoneo inserirlo. Non siamo tenuti a dare alcun tipo di spiegazione del rifiuto.

     

    Torna su

     

     

     

     

    Condizioni sull’inserimento gratuito delle aziende

    L’inserimento delle aziende nel sito SiracusaPulita viene fatto su esplicita richiesta tramite la nostra pagina “Inserisci la tua azienda gratis“. Normalmente l’azienda è visibile on line entro 7/10 giorni dalla richiesta.
    Per ottenere l’inserimento basta solo rispettare due condizioni:

    Periodicamente verranno fatte delle verifiche; l’azienda potrà essere rimossa senza preavviso. Non essendo un servizio a pagamento non ci riteniamo responsabili per un’eventuale off line di SiracusaPulita e quindi dell’elenco delle aziende online.

     

    Torna su

     

     

     

     

    Condizioni sull’inserimento gratuito delle offerte

    L’inserimento della tua offerta sulla tua pagina gratuita nel sito SiracusaPulita viene fatta su esplicita richiesta tramite la nostra pagina “Inserisci la tua offerta online“. Normalmente l’offerta è visibile on line entro 7/10 giorni dalla richiesta.
    Per ottenere l’inserimento basta solo che la tua azienda sia visibile nel nostro elenco

    L’offerta potrà essere rimossa in qualsiasi momento senza preavviso. Non essendo un servizio a pagamento non ci riteniamo responsabili per un’eventuale off line di SiracusaPulita e quindi dell’elenco delle offerte online.

     

    Torna su

     

     

     

     

    Condizioni sull’inserimento gratuito sul menù “Link Esterni”

    L’inserimento della tua azienda sul nostro menù principale, alla voce:
      >>Link Esterni
          >>Aziende più cliccate
    si ottiene tramite una semplice statistica dei click ottenuti. Infatti, verrà scelta l’azienda più cliccata nei 30 giorni precedenti alla pubblicazione. Ovviamente, per partecipare alla statistica occorre che la tua azienda sia visibile nel nostro elenco e che tu abbia fornito in fase di inserimento azienda il link del proprio sito web.
    Se la tua azienda non è presente, non perdere ancora del tempo prezioso, Inserisci la tua azienda ora!

    Il link potrà essere rimosso in qualsiasi momento senza preavviso. Non essendo un servizio a pagamento non ci riteniamo responsabili per un’eventuale off line di SiracusaPulita.

     

    Torna su

     

     

    Ultima modifica: 20/03/2016

Annunci