Tag

, , , , , , , , , ,


Via Vittorio Veneto invasa dai rifiutiIn data 26 agosto 2018 Salvatore ci ha segnalato in Via Vittorio Veneto, Ortigia Siracusa:

Forse spreco il mio tempo, ma non posso esimermi come cittadino, di fare il mio dovere! Quando mi accorgo di qualche situazione persistente di inciviltà, comunico a chi di dovere e trovo sempre persone disponibili e operose. Non si contano più le mie segnalazioni… Ogni volta il problema viene quasi sempre risolto dall’operato di alcuni uomini di buona volontà.

Il problema però non è solo quello di ripulire, in questo modo non si risolverà mai in maniera definitiva. Non è corretto che i cittadini con rispetto al senso civico e i turisti debbano “godere” di questa disgustosa visione e orrendo odore. Bisogna vigilare!

La foto è stata scattata sabato 25 agosto verso le 09:45, dopo la segnalazione, nel pomeriggio è stato tutto ripulito e sottoposto a lavaggio. A questo proposito, ringrazio pubblicamente per il lavoro svolto. Con mio rammarico e per disgrazia di tutte le strutture ricettive presenti nella zona, se non si vigila, con molta probabilità, il problema si ripresenterà nella serata.

 

Siracusa Pulita: ATTENZIONE forse questi “signori” ancora non sanno che hanno le ore contate: Arriva la “fototrappola“, leggi l’articolo.

Annunci