Tag

, , , , , , , , , , ,


Dopo numerosissime email di lamentele e segnalazioni, troviamo opportuno pubblicare la notizia che molti aspettavano.

Il nuovo anno sembra essere iniziato con la piega giusta. Dopo anni di soprusi, finalmente viene ridimenzionato il dehors che ha fatto discutere tutta la città. Molti ristoratori che hanno dovuto sostenere non poche spese per regolamentare (giustamente) il proprio dehors, non si spiegavano come mai le regole non fossero applicate in modo equo a tutti.

Una speranza ha iniziato ha rianimare gli animi di chi ama le regole, quando è stata firmata l’ordinanza del giugno 2016 (Leggi Qui). A questo proposito ringraziamo tutti coloro che hanno lottato per ottenerla.

Speriamo che il traguardo appena raggiunto sia solo l’inizio di un percorso dove le regole e i controlli siano sempre più efficienti per evitare disparità di trattamenti.

Anche se la lotta agli abusi è molto complessa e sicuramente resta ancora molto da fare (nello specifico l’alluminio rimane in bella vista), per adesso ci limitiamo a comunicare che l’abominevole “ospedale da campo” spacciato per dehors è stato finalmente ridimensionato (Leggi Qui).

Annunci