Tag

, , , , , , , , , , , , ,


Abbiamo voluto pubblicare questa mail che ci ha inviato un lettore che si firma con il nome di Riccioli Salvatore, nella speranza che il messaggio raggiunga gli organi competenti:

Palo di illuminazione pubblica e panchine scomparse

Panoramica del luogo dove vi erano le panchine ed il palo di illuminazione pubblica.

Ad oggi, dopo il fantastico evento del 04/09/2016, quando gli azzurri diventano campioni del mondo di canoa polo 2016, non sono stati ripristinati alcune panchine e addirittura un palo per l’illuminazione pubblica. Quest’ultimo, tra l’altro è anche uno dei pochi fari che illumina via dei Mille (civico n. 1/9). Molto probabilmente, sia le panchine che il faro erano stati smontati per permettere il montaggio della tribuna del campo 1. Ora però, anche per una questione di immagine e sicurezza, credo sia tempo di ripristinarli.

Nella speranza che altri eventi positivi continuino ad “invadere” Siracusa, colgo l’occasione per ringraziare il Sindaco Giancarlo Garozzo, il Vice Sindaco Francesco Italia e tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell’evento (Mondiali di canoa polo 2016).

Ringrazio inoltre “Siracusa Pulita” per la possibilità che offre a tutti noi. Siracusa è una città che va curata giorno per giorno anche dai comuni cittadini.

Salvatore Riccioli

Particolare di ancoraggio del palo di illuminazione mancante

Particolare di ancoraggio del palo di illuminazione mancante.

Particolare di ancoraggio di una delle panchine mancanti

Particolare di ancoraggio di una delle panchine mancanti.

 

 

Annunci