Tag

, , , ,


Orecchio di DionisioLatomie del Paradiso, che dire… panorama suggestivo e rilassante, sicuramente da non perdere!
Vi consigliamo di andare a visitare questo scenario stupefacente. Una passeggiata rilassante che per gli appassionati della fotografia e non solo, può essere un’esperienza davvero unica.
Fino a giorno 20 giugno possiamo usufruire gratuitamente di questa iniziativa che è stata battezzata con il nome “Un Paradiso da riscoprire”.
Grazie alla Soprintendenza dei Beni Culturali, al Comune e alla Erg che ha collaborato all’iniziativa noi tutti abbiamo la possibilità di riscoprire l’Orecchio di Dionisio e la Grotta dei Cordari e la Grotta del Salnitro in notturno.
La pecca è che come al solito le belle iniziative, quasi sempre a Siracusa non vengono adeguatamente pubblicizzate, ed inoltre si lamentava (almeno fino a giorno 15) che non vi erano bus navetta e questo è un vero peccato. I turisti (sempre che vengano a conoscenza dell’iniziativa) avrebbero potuto usufruire più agevolmente di questa fantastica esperienza, ricordandosi in maniera più indelebile di quanto è bella Siracusa.
In ogni modo, aiutateci a diffondere la notizia per dare la possibilità a più persone possibili di non perdere questa opportunità.
Orari:
dalle 21:00 alle 24:00 (ultimo ingresso alle 23:30), fino al 20 giugno 2015.

Annunci